PREZZI
I prezzi sono espressi in Euro e comprendono Iva al 22%
In caso di mancata indicazione dei prezzi nel modulo d’ordine si considererà valido il prezzo indicato nel listino
MODALITA’ DI ACQUISTO
Gli utenti che intendono effettuare un’acquisto su questo sito devono registrarsi compilando la scheda apposita.
ORDINI E FATTURAZIONE
Gli ordini devono essere inviati mediante l’apposito carrello della spesa.
L’immagine presente nella scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa della sue caratteristiche, ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura.
In caso di mancata evasione dell’ordine (in caso di indisponibilità di prodotti ordinati dal cliente), ServiceLine provvederà tempestivamente ad informare il Cliente, rimborsando le somme eventualmente già corrisposte.
La Fattura sarà emessa al momento della spedizione e non sarà possibile nessuna modifica dopo l’emissione.
TEMPI E COSTI DI SPEDIZIONE
L’Invio della merce richiesta tramite ordine on-line, sarà effettuato dai 3 ai 5 giorni lavorativi.
Costo base spedizione a partire da Euro 9,99 fino a kg.19,99 (a variare secondo il peso dell’oggetto richiesto)
DISDETTA ORDINI
Tutti gli ordini sono impegnativi e possono essere disdetti solo ed esclusivamente se la merce non è stata ancora spedita mediante comunicazione scritta da inviare via e-mail
Per gli ordini già evasi il cliente dovrà esercitare il diritto di recesso
DIRITTO DI RECESSO
Ai sensi dell’art. 64 del D. Lgs. 206/2005, il cliente, ha diritto, entro 10 (dieci) giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di esercitare il diritto di recesso.
La comunicazione di volontà di recedere dall’acquisto dovrà avvenire mediante raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a:
Service Line Srl, Via Commenda 93/a Castelfranco Emila 41013 Modena
Nella raccomandata è sufficiente inserire i propri dati, quelli relativi all’ordine e all’acquisto effettuati, comunicando l’intenzione di recedere dal contratto, con l’intimazione di restituire il prezzo pagato entro il termine tassativo di 30 giorni.
Per ottenere il rimborso, il cliente dovrà inoltre rispedire al medesimo indirizzo il prodotto per il quale intende esercitare il diritto di recesso.
Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del cliente.
I prodotti resi dovranno essere perfettamente integri e nella loro confezione originale.
Il diritto di recesso di applica al prodotto nella sua interezza, accompagnato dalla totalità degli accessori (come, per esempio, CD-Rom, manuali, cavi…), senza nessun tipo di modifica del loro numero di riferimento e/o di serie; le etichette, timbri e marche dovranno essere intatti, per permettere la commercializzazione ulteriore di tale prodotto.
Non è possibile esercitare il diritto di recesso solamente su parte del prodotto.
Per i prodotti di telefonia il diritto di recesso non verrà accettato qualora l’apparecchio abbia effettuato più di 15 minuti di conversazione, complessivi di chiamate effettuate e ricevute.
GARANZIA SUI PRODOTTI
I prodotti commercializzati da ServiceLine beneficiano di 2 anni di «garanzia costruttore». Tale garanzia può essere estesa e modificata in funzione dei costruttori e dei prodotti.
Le riparazioni coperte o non coperte da garanzia dei materiali di marca provenienti dai costruttori (presenti direttamente in Italia o rappresentati da terzi) sono assicurate dai costruttori stessi o dai loro rappresentanti autorizzati.
In caso di guasto o di difetto, i materiali devono essere rispediti direttamente ai costruttori o ai loro rappresentanti autorizzati.
Le spese per la rispedizione del/i prodotto/i sono a carico del cliente
Le garanzie dei prodotti venduti da ServiceLine non coprono:
– la sostituzione dei consumabili (batterie, lampadine, fusibili, antenne, cuffie, microfoni, danni alle testine di lettura o di registrazione, ecc.),
– l’utilizzo anormale o non conforme dei prodotti. I clienti sono pregati di consultare attentamente il manuale di istruzioni allegato ad ogni prodotto,
– i guasti causati dagli accessori (cavi di corrente, ecc.),
– i guasti (e successive conseguenze) dovuti all’intervento di un riparatore non autorizzato
– i guasti (e successive conseguenze) dovuti a un utilizzo non conforme del prodotto (utilizzo professionale, collettivo, ecc.),
– i guasti (e successive conseguenze) dovuti a cause esterne.
Attenzione: la garanzia non si applica alle riparazioni dei danni indotti da una causa esterna al prodotto (per esempio: incidenti, urti, fulmini, sbalzi di tensione, ecc.) o da un errore del cliente (come, per esempio, l’impiego di un’installazione non conforme alle specifiche del costruttore, un utilizzo del prodotto che risulti dannoso per lo stesso, un utilizzo del prodotto a fini commerciali o collettivi, l’utilizzo di periferiche e/o accessori e/o prodotti di consumo inadatti).
In ogni caso, ServiceLine non potrà essere ritenuta responsabile di un eventuale rifiuto del costruttore nell’applicazione della garanzia.
Nel caso in cui le riparazioni non siano coperte dalla garanzia, il costruttore stabilirà un preventivo per le stesse.
TRATTAMENTO DATI PERSONALI
Ai sensi del D. Lgs n° 196/2003 il trattamento dei tuoi dati avverrà con l’unica finalità di procedere all’evasione dell’ordine. I tuoi dati verranno quindi necessariamente trasmessi alla società di spedizione.
Le informazioni in nessun caso verranno utilizzate per scopi diversi da quelli precedentemente indicati.
Il titolare del trattamento dei dati é:
Service Line Srl
Sede Legale: Via Commenda 93/a Castelfranco Emila 41013 Modena
Sede Operativa: Via Della Scienza,11 Castelfranco Emila 41013 Modena